Da circa una settimana è stato lanciato il nostro nuovo sito: dopo tanto lavoro e impegno ce l’abbiamo fatta e vogliamo esprimere la nostra soddisfazione. La nuova sezione di Blog e News ci permette di inserire nuovi contenuti con una certa frequenza. Questo primo contenuto è dedicato ai ringraziamenti per tutte quelle persone che hanno impiegato il loro tempo, la loro professionalità e anche il loro denaro per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della nostra cooperativa.
Allora cominciamo.
Prima di tutto vogliamo ringraziare Stefano Agostini per aver sviluppato e seguito il sito che ci ha accompagnato dalla nostra nascita fino ad una settimana fa: è stata la nostra bella carta di presentazione per operatori, famiglie, e tutte le persone interessate al nostro speciale ambito di lavoro. Grazie di cuore Stefano, per la tua disponibilità, professionalità, discrezione e pazienza in tutti questi anni. Per noi è stato un grande supporto!
Grazie a Mikal Signore per tutto il suo lavoro sul nuovo sito, per la sua guida, i suoi consigli, la fattiva realizzazione e il lancio: per tutto, in poche parole!!!! Un lavoro davvero prezioso, costruito a piccoli passi successivi con disponibilità, professionalità, sensibilità espressiva e rispetto di tutto il nostro team. Grazie infinite Mikal!
Grazie a Simona Giamblanco per le sue splendide foto che hanno reso il nostro sito colorato, allettante e gioioso! Veramente un bel lavoro!!!
Grazie all’Associazione di famiglie ELPIS di Enna, che in occasione dello scorso Natale ci ha voluto manifestare la propria considerazione e vicinanza portando allegria con tanti panettoni e spumanti per tutti, bambini e operatori!!!!
Grazie all’associazione Cresciamo Insieme di Adrano, grazie al lavoro della presidente Annamaria S. e delle famiglie attraverso il cui apporto e costante interesse abbiamo potuto avviare la nuova sede e le nuove attività. Uno speciale ringraziamento va a Mirella e Marco S., che ci hanno fornito un indispensabile aiuto per la la positiva risoluzione dei problemi incontrati proprio nella sede di Adrano lo scorso anno, mettendo a disposizione per noi la loro professionalità e il loro tempo. Grazie per tutto l’impegno, la precisione, la costante vicinanza e l’incoraggiamento!
Grazie a Sopra-Steria, azienda leader in Europa nella consulenza, nei servizi digitali e nello sviluppo di software. Non avevamo ancora avuto la possibilità di fare un ringraziamento ad ampio respiro, se non nella giornata di consegna ufficiale dell’app The Wall of Life, avvenuta al Palazzo delle Regione Siciliana. Grazie per il software e per la LIM che i nostri bambini e ragazzi usano quotidianamente. Grazie in particolare a Danilo D’Alessandro e ai suoi colleghi che l’hanno sviluppata, grazie alla dott.ssa Emanuela Carminati e alla dott.ssa Stefania Pompili con cui abbiamo tenuto le fila di questa proficua collaborazione!
GRAZIE!